NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATO SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO

Not known Factual Statements About Avvocato spaccio sostanze stupefacenti Milano

Not known Factual Statements About Avvocato spaccio sostanze stupefacenti Milano

Blog Article



Ebbene, for each comprendere quando la detenzione di droga sia posseduta a fini di spaccio anziché a fini di consumo personale, occorre considerare il quantitativo e la modalità del possesso.

Il reato di spaccio è un reato perseguibile d'ufficio, ovvero può essere perseguito anche senza una specifica denuncia da parte della vittima o di terzi.

Indiscutibilmente un collega che sa il fatto suo! Estremamente attivo in rete e sui social, plausibilmente indicizzato dai migliori professionisti del settore, già patrocinatore del Sig. Scarcella, vittima di accuse infamanti per parte della trasmissione "le iene", offre un'assistenza sulla quale lo scrivente non può esprimere giudizi a fronte di richieste economiche che, sempre a parer di chi scrive, depongono a favore dell'idea che alle indiscutibili doti tecniche affianchi anche notevoli doti imprenditoriali.

Ricorda che è sempre consigliabile contattare più avvocati e organizzare un incontro iniziale for every discutere del tuo caso specifico e valutare la migliore opzione for each te.

Questo dato poteva giocare a favore dell’assistito, posto che una misura cautelare che lo allontanasse dal contesto milanese avrebbe consentito di ridurre in maniera significativa il pericolo di reiterazione di condotte criminose, esigenza cautelare che, con ogni probabilità, la Pubblica Accusa – così appear poi ha fatto – avrebbe potuto utilizzare per chiedere la misura cautelare della custodia in carcere, in ragione anche dei piccoli precedenti, afferenti sempre gli stupefacenti, che macchiavano il nostro assistito.

Como: sixty one-yr-aged noted via the police. He walked all-around town by having an 18cm knife in… Pantelleria

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Lo studio legale Mazzotta si distingue nel panorama legale milanese per la sua profonda competenza in diritto civile, diritto del lavoro e healthcare malpractice. Riconosciuto a livello internazionale, è abilitato occur avvocato sia in Italia che in Spagna ed è membro del New York City Bar Affiliation. Il suo interesse verso le tecnologie emergenti, appear l'intelligenza artificiale e l’analisi predittiva, nell'ambito legale, evidenzia il suo impegno verso l'innovazione, finalizzata a migliorare l’efficienza operativa e a fornire servizi legali più accurati e tempestivi.

È sempre consigliabile consultare le leggi nazionali Source e cercare assistenza legale qualificata per comprendere appieno le sanzioni affiliate al traffico di stupefacenti in una determinata giurisdizione.

"È necessario che ci siano di notte". Qualcuno ha chiesto più eventi in modo che i cittadini possano riprendere possesso del quartiere. "Ci sono problemi con cui parlerò con il prefetto - ha detto il sindaco - ma ho percepito un'energia positiva". La polemica politica, invece, è tutta sulla metro two. Forza Italia lamenta che la giunta avrebbe dimenticato ancora una volta Barriera, la risposta del sindaco parla di scorrettezza politica: "Questa maggioranza non può non dare i soldi da Roma e poi raccogliere le firme for every protestare contro il taglio Get More Info delle fermate. State sicuri che se mi dessero i soldi di fermate ne faremmo anche di più". 12/07/2024 04:twenty Condividi

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for every l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

Il nostro assistito veniva, quindi, condotto innanzi al Giudice per la convalida dell’arresto e la have a peek at these guys celebrazione del rito direttissimo.

Tale riqualificazione, peraltro, rendeva ancora più complessa la concessione di una misura cautelare meno afflittiva di quella da patire in carcere, laddove si consideri che, ai sensi dell’artwork. 275 comma 2bis cod. proc. pen., la misura della custodia cautelare in carcere non può essere concessa laddove il giudice preveda che verrà irrogata una pena inferiore ad anni tre di reclusione: ciò ben poteva avvenire nel caso in cui la contestazione fosse per la fattispecie attenuata di cui al comma quinto dell’art.

Iscriviti ad Altalex for each accedere ai vantaggi dedicati agli iscritti appear scaricare gratuitamente documenti, e-book e codici, ricevere le nostre e-newsletter per essere sempre aggiornato, creare il tuo profilo in Elenco avvocati

Report this page